Beach volley

Il Beach Volley, sport olimpico dal 1996, nato come variante della pallavolo, si è evoluto da semplice momento di gioco sulle spiagge, in modo esponenziale, fino a diventare uno sport professionistico in vari paesi del mondo. Riviera Beach vi invita a provare i suoi campi con sabbia finissima per un’esperienza di gioco coinvolgente.

Beach tennis

C’è una storia curiosa dietro la nascita del Beach Tennis: nel ’76 quattro bagnanti di Ferrara appassionati di tennis, stanchi di “spallettare” sulla spiaggia, ebbero la fortunata idea di utilizzare i campi di Beach Volley per giocare a racchettoni… così il Beach Tennis è diventato uno degli sport più amati, da giocare sui campi di sabba del Riviera Beach!

Foot volley

Questo gioco nasce nei primi anni ’60 sulle assolate spiagge di Copacabana in Brasile, e da allora viene giocato da migliaia di persone, soprattutto da calciatori professionisti per la sua peciuliarità fatta di equilibrio e virtuosismi. Il Footvolley è uno degli sport più divertenti da giocare; quindi perchè non provarlo sui nostri campi?

Contatti

    Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.